Calciomercato Bari, Polenta: “Futuro? Sono tifoso del Genoa, ma sto bene in Puglia”

Diego Polenta

Diego Polenta in estate era stato accostato addirittura al Barcellona, poi il giovane talento del Genoa è stato girato al Bari di Torrente. In Puglia ha alternato cose buone a cose meno buone in una stagione difficile per tutti. Oggi è stato protagonista della conferenza stampa, ecco le sue parole: “Se avessi dato quella palla in mezzo forse Forestieri avrebbe segnato. Ma la verità è che mi sono trovato in quella parte del campo e ho calciato senza pensarci. E’ stata una buona gara di tutta la squadra. C’è mancato solo il gol che speriamo di ritrovare già contro il Cittadella. Il Bari ha bisogno di fare punti da qui alla fine”.

Sul piano personale invece dice: “Sono felice di questa stagione. Dalla primavera sono passato a giocare con il Bari in B. Un’esperienza che mi ha dato tanto e fatto crescere dal punto di vista professionale. All’inizio non ero in forma e ho dovuto mettermi al passo con i miei compagni. Ora penso di aver trovato una buona condizione fisica. Peccato che il campionato stia finendo”.

Sul futuro: “Al momento opportuno lo decideranno Genoa e Bari. Sono tifoso del Genoa e non mi dispiacerebbe giocare lì, ma se mi dicono di restare lo faccio volentieri. A Bari mi sono trovato più che bene”.