JUAN SURRACO (Torino): dopo una grande stagione a Livorno questo doveva essere il suo anno, soprattutto per la sua propedeuticità nel 4-2-4 di Giampiero Ventura. Tanti infortuni ne hanno condizionato anche il rendimento.
FERNANDO FORESTIERI (Bari): il talento c’è va solo reso meno grezzo. Sa giocare palla, con entrambi i piedi, ma deve diventare più cinico sotto porta.
JAN KOPRIVEC (Bari): Lammana l’ha chiuso completamente, per lui una sola prestazione in Coppa Italia.
GABRIELE ANGELLA (Reggina): arrivato a gennaio a Reggio Calabria nessuno l’ha più tolto dalla difesa a tre. Grande rendimento e fisicità.
FRANCESCO BOSSA (Grosseto): una sola presenza per questo giovane difensore.
FABINHO (Modena): 14 presenze e un piede importante, bene soprattutto nella prima parte della stagione.
OLIVEIRA JEFFERSON (Modena): 10 prestazioni e tanta panchina, per un giovane talento.
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…