SERIE B DIRETTA LIVE, Modena-Sampdoria: probabili formazioni e ultime dai campi

Nardini

Sarà possibile seguire a partire dalle ore 12:30 Modena-Sampdoria in diretta live su ‘SerieBnews.com’.

Modena-Sampdoria apre la 38ma giornata di Serie B, si scende in campo alle 12.30. Non ci poteva essere avversario più difficile per i blucerchiati che cercano di centrare la zona playoff. I canarini però non hanno voglia di smettere di stupire. Due squadre in salute che potrebbero offrirci grande spettacolo.

Bergodi parte con qualche defezione importante, ma con anche tante certezze dalla sua. Squalificato Petri, si rivedrà Ciaramitaro a centrocampo.Greco dovrebbe ripartire dal primo minuto al fianco di Cellini, consentendo un turno di riposo a Matteo Ardemagni.

Beppe Iachini invece non potrà contare su Sergio Romero, ancora con un problema alla caviglia, e Graziano Pellè che però potrebbe partire almeno dalla panchina. Ancora Foggia dietro le punte, Juan Antonio non può giocare 90 minuti.

Ecco le probabili formazioni di Modena-Sampdoria:
MODENA 4-3-1-2: Caglioni; Perticone, Diagarouga, Perna, Milani; Nardini, Dalla Bona, Ciaramitaro; Di Gennaro; Greco, Cellini. All. Bergodi.
SAMPDORIA 4-3-1-2: Da Costa; Rispoli, Gastaldello, Rossini; Laczko; Obiang, Munari, Renan; Foggia; Eder, Pozzi. All. Iachini


Modena-Sampdoria in diretta live: CLICCA QUI