SERIE B DIRETTA LIVE, Livorno-Torino: probabili formazioni e ultime dai campi

Manuel Iori

Sarà possibile seguire a partire dalle ore 18:00 Livorno-Torino in diretta live su ‘SerieBnews.com’.

Altro ostacolo sulla strada per la Serie A per il Torino di Giampiero Ventura. I granata giocheranno in casa del Livorno un match delicatissimo. Gli amaranto vengono da due ko consecutivi e da un momento davvero difficile a livello psicologico. Ci aspettiamo una partita molto agonistica e giocata sul fattore fisico. Si scende in campo alle ore 18.00.

Il Livorno ritrova finalmente Siligardi, che giocherà dietro alle punte Paulinho e Dionisi. Madonna se la vede con le solite assenze: Sini, Dell’Agnelli, Pieri e Lignani. Rimarrà in dubbio fino alla fine la posizione di Belinghieri.

Ventura ha la libertà di scegliere per una volta, i soli assenti saranno Coppola e Suciu. Dietro dovrebbe puntare sulla coppia Ogbonna-Glik, sempre che il secondo abbia recuperato al 100%. Davanti si rivedrà Meggiorini. Chance per Oduamadi e Guberti, turno di riposo perStevanovic.

Ecco le probabili formazioni di Livorno-Torino:
LIVORNO (4-3-3): Bardi; Salviato, Bernardini, Knezevic, Lambrughi; Filkor, Barone, Belinghieri; Siligardi; Paulinho, Dionisi. All. Madonna
TORINO (4-2-4): Benussi; Darmian, Di Cesare, Ogbonna, Parisi; Basha, Iori; Stevanovic, Bianchi, Sgrigna, Guberti. All. Ventura

Livorno-Torino in diretta live: CLICCA QUI