Padova-Sassuolo%2C+Dal+Canto%3A+%26%238220%3BPaghiamo+a+caro+prezzo+errori+di+distrazione.+Non+mi+sento+particolarmente+in+pericolo+e+nemmeno+saldo%26%238221%3B
seriebnewscom
/2012/05/01/padova-sassuolo-dal-canto-paghiamo-a-caro-prezzo-errori-di-distrazione-non-mi-sento-particolarmente-in-pericolo-e-nemmeno-saldo/amp/

Padova-Sassuolo, Dal Canto: “Paghiamo a caro prezzo errori di distrazione. Non mi sento particolarmente in pericolo e nemmeno saldo”

Il ko interno contro il Sassuolo allontana forse definitivamente il Padova dai playoff, viste le vittorie di Sampdoria e Varese. E ora a rischiare è soprattutto il tecnico biancoscudato, Alessandro Dal Canto, che commenta così l’ennesimo scivolone dei suoi: “Abbiamo avuto una buona palla di Cacia per tornare in parità, ma abbiamo perso e so bene che abbiamo incassato un punto in quattro partite. Siamo qui a piangerci addosso e abbiamo perso una partita pesantissima. Facciamo errori di distrazione e di disattenzione, a me dispiace perché secondo me i giocatori si vedono penalizzati oltre i propri demeriti. Nella situazione in cui siamo andare sotto è una bastonata pesante. Già è pesante andare sotto col Sassuolo, figuriamoci in queste situazioni. Adesso i playoff non sono più nelle nostre mani. A Torino sono senza quattro difensori, è difficile”. Dal Canto allontana poi le voci di un suo possibile esonero: “Non mi sento particolarmente in pericolo e nemmeno saldo. Se facciamo un’analisi del risultato non è bella, ma le ultime due gare non abbiamo meritato solo un punto ma è quanto portato a casa. Non so che dire. Il morale? Non mi piace vedere gente che piange, non ha significato. Non serve a niente guardare dietro. A questo punto non ha senso farsi troppe domande. A Torino sarà difficile per mille aspetti. Cuffa e Cutolo? Ho pensato che contro una squadra che si chiude potessero esserci dei vantaggi. Playoff? Adesso non dipende più solamente da noi, davanti devono anche fermarsi. Non penso sia nemmeno la cosa migliore mettermi a fare calcoli. Adesso trovare il Toro o il Gubbio non cambia, tutto dipende da come approcciare. A Torino mi mancherà l’intera difesa. Bovo? Non credo sia recuperabile”.

 

 

giacomo auriemma

Published by
giacomo auriemma

Recent Posts

Inter, è qui la festa: il backstage del trionfo tra hotel e piazze gremite

Un pullman che fende la notte, vetri che tremano di cori, un hotel che diventa…

3 giorni ago

Clamoroso Tresoldi, tra Germania e Italia spunta l’Argentina: la Selección prova il sorpasso

Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…

1 mese ago

Igor Tudor, lutto tremendo: lo ha scoperto al termine della sconfitta del Tottenham

Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…

1 mese ago

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

2 mesi ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

2 mesi ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 mesi ago
'