Juve+Stabia-Grosseto%2C+probabili+formazioni+e+ultime+dai+campi
seriebnewscom
/2012/04/30/juve-stabia-grosseto-probabili-formazioni-e-ultime-dai-campi/amp/

Juve Stabia-Grosseto, probabili formazioni e ultime dai campi

Piero Braglia

Juve Stabia-Grosseto è la sfida tra due interessanti outsiders, pronte a dar fastidio a chi si gioca la promozione. A loro è mancato il salto di qualità, ma c’è da essere più che soddisfatti da una stagione di grande calcio e agonismo.

Piero Braglia perde Molinari per squalifica, sarà sostituito da Di Cuonzo. A centrocampo si rivede Di Tacchio. In attacco torna dal primo minuto Marco Sau, sarà affiancato da Falcinelli pronto a rimpiazzare Danilevicius.

Ugolotti può contare su una lista infinita di assenti: Consonni, Jadid, Moretti, Iorio, Padella e Lupoli. I torelli però si affidano alla forza e imprevidibilità del duo Sforzini-Alfageme per sfatare il Menti di Castelammare.

 

Ecco le probabili formazioni di Juve Stabia-Grosseto:
JUVE STABIA 4-4-2: Colombi; Baldanzeddu, Maury, Scognamiglio, Di Cuonzo; Erpen, Di Tacchio, Caserta, Zito; Sau, Falcinelli. All. Braglia
GROSSETO 4-4-2: Narciso; Giallombardo, Antei, Olivi, Calderoni; Mancino, Ronaldo, Crimi, Caridi; Sforzini, Alfageme. All. Ugolotti

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

4 mesi ago

Non è più l’allenatore, c’è il comunicato UFFICIALE: è finita davvero

Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…

4 mesi ago

Sbattuto in tribuna da Pippo Inzaghi: non fa più parte del Palermo

Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…

4 mesi ago

Dal Milan alla retrocessione diretta in Serie B: un disastro totale

Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…

4 mesi ago

Gagliardini pronto a dire sì, affare da favola in Serie B

L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…

4 mesi ago

Si chiuderà sul filo di lana: affare Colpani in Serie A

Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…

4 mesi ago
'