Riccardo Cazzola è passato a gennaio dalla Juve Stabia all’Atalanta, giocando in nerazzurro partite da protagonista come quella di ieri contro la Fiorentina. L’hanno intervistato a RadioCalciomercato.it partendo dall’avventura a Bergamo, ma tornando anche sul passato alle vespe dove ha giocato dal 2010 fino al 2012.
Ecco le sue parole sulla squadra di Braglia: “Sono una grande famiglia, un gruppo di giocatori con fame e voglia di arrivare. Vivono per la squadra e vogliono dimostrare di poter meritare un palcoscenico importante come la Serie B. Questo è unito a una squadra di grande valore. Il segreto è questo. Sia lo staff tecnico, che la presidenza merita questa stagione al di sopra di ogni aspettativa”.
Sul mister: “Il Mister ha dedicato tutto sé stesso per la causa della Juve Stabia. Ha un carattere forte e una personalità forte. Prepara bene le partite ed è un grosso motivatore. Tiene sempre alta la concentrazione. E’ uno dei principali segreti di questa squadra”.
Chiusura su Marco Sau: “Ho avuto il piacere di allenarmi con lui. E’ un giocatore che in Serie B sta dimostrando di poter giocare a occhi chiusi. Ha tutte le qualità che un attaccante può avere. Nonostante la statura non a favore, ha qualità enormi. Tiro, si fa valere di testa, è cattivo. E’ un attaccante completo. Mettersi alla prova in Serie A non glielo toglierà nessuno, le sue qualità sono indiscutibili”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…