L’Inter riaggancia il terzo posto in una sfida incredibile a quattro, dove Napoli, Lazio e Udinese non hanno di certo voglia di mollare. A tre giornate dalla fine è una corsa incredibile verso la Champions League. Alla guida dei nerazzurri c’è quello Stramaccioni che fino a poco tempo fa guidava i giovani. Ecco tutti quelli sparsi in prestito in Serie Bwin:
VID BELEC (Crotone): portiere di 22 anni e con grande margine di miglioramento, a Crotone ha giocato a ritmo alternato. Ha sfoderato prestazioni di grande qualità ad altre di minore spessore. La maglia nerazzurra è lontana soprattutto perchè ci sono mostri sacri di fronte a lui.
FRANCESCO BARDI (Livorno): lui è uno dei mostri sacri davanti a Belec nonostante sia del 1992 e sia ancora giovanissimo. A Livorno è arrivata la consacrazione, con Leali è il futuro della nazionale italiana.
LUCA CALDIROLA (Brescia): Gasperini l’aveva trattenuto a Milano per giocare nella difesa a tre e in una difesa a tre è esploso da gennaio, quando è andato a giocare a Brescia. Guida la difesa con grande piglio e attenzione, testa alta e ottima prestanza fisica.
GIULIO DONATI (Padova): in calo nell’ultima parte di stagione, dove ha inanellato una prestazione più brutta dell’altra. Ma è giovane e ha dimostrato di poter essere un grande terzino, può crescere molto.
ALBERTO GERBO (Gubbio): dinamico e con gran passo, ha giocato poco a Gubbio ma è un buon interprete.
FELICE NATALINO (Crotone): a Milano si era guadagnato anche qualche maglia importante, in prestito sembra aver perso solo tempo collezionando molta panchina e poco campo.
CRISTIANO BIRAGHI (Juve Stabia): terzino dinamico ha collezionato 10 gettoni, ma ancora poca continuità.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…