Gigi Cagni è tornato sulla panchina del Vicenza, l’abbiamo intervistato in ESCLUSIVA per SerieBnews.com. Ecco le parole sul suo ritorno: “Sto andando a incontrare la squadra a Imola e poi andiamo a Pescara. Facciamo questa partita, cinque partite. E’ un’impresa, ma è una sfida che accetto volentieri. Mi piace questo mestiere e mi dispiaceva che il Vicenza andasse male. I motivi per cui torno: le sfide mi piacciono, questa è la più importante della mia carriera; i tifosi mi hanno sempre stimati, dimostrandolo; questi ragazzi li conosco hanno le qualità tecniche per fare questa impresa. L’unico problema è che non so come stanno mentalmente e fisicamente, è l’unico dubbio che ho”.
Sulla squadra: “Conosco loro e loro conoscono me, il vantagigo che ho. Sono certo che riporto entusiasmo. Sanno come sono fatto e quindi sono sicuro che posso riportare. I risultati dipenderà da quello che faranno sul campo. Martedì ho quasi tutta la difesa fuori”.
Si porta dietro qualche rancore? : “Nessun rancore, non voglio vendette. A me interessa il bene del Vicenza. Cercheremo di salvarci”.
M.F.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…