Aggiunge: “La fuga? Sì, è il momento giusto. Manca poco alla fine, ci sono da fare gli sforzi. Contro il Crotone non sarà facile, i calabresi stanno benissimo. Ma il Toro giocherà davanti al proprio pubblico, che riempirà lo stadio”.
Chi al secondo posto?: “E’ una bella lotta, c’è equilibrio. Il Pescara ha superato un momento di difficoltà, adesso la squadra sia di nuovo nelle condizioni di fare bene questo finale di campionato. Ci sono molte squadre ravvicinate che se la giocheranno. Conteranno tante cose: freschezza atletica, pizzico di fortuna, i ricambi. Sono due squadre, Verona e Pescara, che hanno fatto bene”.
E il Sassuolo?: “Ha ragione Pea. A questo punto chi sta in alto ha valori. Un momento di flessione in un campionato così lungo ci può stare, lo hanno avuto tutti. Da ora in avanti però bisogna dar fondo a tutte le ultime risorse. I giocatori sono stanchi, ma si deve fare uno sprint finale. Serie A o playoff, ma si lavora duro. Il Sassuolo ha fatto della solidità del gruppo un’ottima stagione, Pea vuole portare la squadra fino alla fine”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…