Oggi ha parlato in conferenza stampa il tecnico del Pescara, Zdenek Zeman. Questi si prepara alla sfida di domani al Pietro Barbetti di Gubbio, dove gli abruzzesi puntano a ripetere quanto di bene fatto all’Euganeo di Padova. Ecco le parole del boemo: “Ho a disposizione 20 giocatori, tutti possono giocare. Caprari? Sono contento di quel che sta facendo, si è inserito e gioca tanti palloni, credo che possa fare ancora meglio”.
Sulla sfida contro il Padova: “Meglio nel primo tempo, anche se abbiam fatto un solo gol, nel secondo abbiamo trovato più spazi. Nel complesso una bellissima prestazione”.
Domani contro il Gubbio, presenta gli avversari: “Hanno fatto tutto il campionato con il 5-3-2, con i tre centrali dietro è più difficile entrare centralmente. Il calcio è fatto per la fase offensiva e per cercare superiorità. Bisogna vedere dove trovare lo spazio per farlo. E’ una squadra diversa da quella dell’andata, a gennaio hanno fatto mercato prendendo giocatori con esperienza. Nessuna partita è una trappola, andremo a giocarcela come se la giocheranno loro che hanno interessi di classifica”.
Chiude: “Le ultime partite di campionato non mi sono mai piaciute, c’è una mentalità che non è come quella inglese: gli inglesi se la giocano sempre in tutte le situazioni”.
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…