Torna a parlare alla vigilia di Livorno-Ascoli, Armando Madonna. Un match per la salvezza che deve regalare i tre punti. Si parte in conferenza dalla sconfitta contro il Cittadella: “E’ stato, evidentemente, un ko pesante per la nostra classifica. Ci stanno arrivando schiaffi da ogni parte, ma noi sappiamo come reagire e siamo pronti a farlo. A livello fisico e atletico la squadra c’è, dobbiamo però evitare di commettere alcune ingenuità clamorose dovute a mancanza di cocentrazione”.
Sulla sfida contro l’Ascoli: “Quella di domani sarà una partita molto importante. L’Ascoli viene da due vittorie pesanti e avrà il morale a mille. Inoltre con punte veloci, come Papa Waigo, sanno metterti sempre in difficoltà. Lo spirito che la squadra deve acquistare è quello di una pericolante che lotta per salvarsi: tirare fuori le unghie e lottare su ogni pallone con grinta e determinazione. Se riusciamo ad entrare bene in quest’ottica potremo fare bene anche domani”.
Sulla squadra titolare di domani: “Purtroppo non abbiamo recuperato Siligardi e ci mancheranno anche gli squalificati Luci e Knezevic. Si, ho pensato anche a qualcosa di diverso a livello tattico, specialmente a centrocampo. Ma deciderò soltanto dopo l’ultimissima rifinitura”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…