Sarà possibile seguire a partire dalle ore 14:30 Torino-Reggina in diretta live su ‘SerieBnews.com’.
Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Torino-Reggina, partita che riprenderà al 1′ minuto del secondo tempo dopo il rinvio di qualche settimana fa dovuto al maltempo.
Torino: Ventura dovrebbe riproporre il 4-3-3 visto a Bari, con Vives che giocherà più sulla linea dei centrocampisti che degli attaccanti. Iori squalificato, dentro De Feudis. Difesa confermato con Glik preferito ancora una volta Di Cesare e in attacco il tridente dovrebbe essere Stevanovic-Meggiorini-Sgrigna, con Bianchi e Antenucci in panchina. Guberti non convocato, si rivede Verdi. Surraco infortunato.
Reggina: Bonazzoli non recupera, in attacco spazio alla coppia Ceravolo-Campagnacci, con Ragusa e A.Viola pronti a entrare. Emerson è squalificato, dentro Marino. Colombo dovrebbe vincere il ballottaggio con Melara per il ruolo di esterno destro.
Probabili formazioni:
Torino (4-3-3): Benussi; Darmian, Glik, Ogbonna, Parisi; Basha, De Feudis, Vives; Stevanovic, Meggiorini, Sgrigna. A disp: Morello, Di Cesare, D’Ambrosio, Pasquato, Oduamadi, Bianchi, Antenucci. Allenatore: Ventura
Reggina (4-3-3): Belardi; D’Alessandro, Freddi, Angella, Rizzato; N.Viola, Rizzo, Barillà; Ragusa, A.Viola, Ceravolo. A disp: Zandrini, Adejo, N.Viola, Melara, De Rose, A.Viola, Ragusa. Allenatore: Breda
Torino-Reggina in diretta live: CLICCA QUI
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…