Miss Serie Bwin, ESCLUSIVO/ Miss Pescara: “Strip? Se andiamo in A… Scherzo!”

Indira

E’ partita un’interessante rubrica in cui siamo andati a intervistare le protagoniste del concorso Miss Serie Bwin promosso dalla pagina ufficiale di Facebook del sito della Lega Calcio. Oggi siamo in compagnia, in ESCLUSIVA per SerieBnews.com, di Indira Guarnieri tifosissima del Pescara.

Da cosa nasce la tua passione per il Pescara?
“Penso che con  una passione ci si nasce! Come quella che ho per il Pescara che mi ha regalato la mia metà il mio papà! Non ho molta memoria, ma lo ricordo quando ero piccola che tornava dalle partite, accendeva la televisione e guardava la classifica! E pensavo dentro di me, ma che cavolo fà, è matto??? Cresciuta anche io con lo sport nel cuore, con 10 anni di ginnastica ritmica alle spalle, ero la rappresentativa dell’ unica società pescarese! Ero fiera di portare il nome della mia cittadina anche alle gare nazionali! éian piano ho iniziato sempre di piu’ ad avvicinarmi a quella che è il nostro stadio, a quella che è la nostra curva nord! Fu’ lì che scoppio l’amore piu’ bello che potesse capitarmi, innamorarmi sempre di piu’ di questo Pescara che ci regala gioia e felicità quando scende in campo! E quando indosso i colori bianco azzurri son contenta e orgogliosa di esser nata pescarese”.

Segui molto la squadra?
“Sì, sotto il sole che rompe le rocce che sotto il diluvio universale io sono in curva a cantare per i nostri 11 leoni!”

Ti piace il gioco di Zeman?
“Io amo Zeman! Dal fischio di inizio fino a quello finale devi correre, non ti devi fermare! Fà lavorare sodo i ragazzi, mette anima e cuore nel suo lavoro ed ecco i risultati, ci stà portando in Serie A stà costruendo un impero!”

Qual è il tuo giocatore preferito del Delfino?
“Di preciso un preferito non c’è, perchè di ogni uno amo una sua qualità! Ma simpatizzo per Immobile, per la sua grinta in campo e appena gli passano la palla fa gol! E’ un campione sia in campo che fuori il campo da calcio! Umile e alla mano! Gli auguro di far strada ancor di piu’ nel calcio perchè se lo merita!”

Come mai hai partecipato a Miss Serie Bwin?
“Ho partecipato a Miss Serie Bwin perchè volevo rappresentare al meglio questa maglia che vuole tornare in Serie A”.

Cosa pensi delle tifose, vip e non, che fanno strip per la propria squadra?
“Cosa penso… Io per ridere anche ho detto che se il Pescara torna in A avrei fatto lo strip, ma ovviamente scherzo! Il corpo di una donna non deve essere usato come oggetto! La donna và amata,và rispettata e non và buttata in un campo da calcio mezza nuda per farla guardare da tutti come una bambola! La bellezza stà nel carattere, nel sorriso e nel cuore!”

Quale pazzia faresti per il Pescara?
“Prenderei in affidamento un delfino!si può?”