Gubbio, ESCLUSIVO/ Giammarioli: “La vittoria col Sassuolo ci regala grande entusiasmo”

Stefano Giammarioli

Il Gubbio continua la sua rincorsa verso la salvezza. La vittoria contro il Sassuolo è un risultato che sicuramente regala grande convinzione e motivazione per il futuro. Ora però bisogna continuare a collezionare punti, senza perdere la concentrazione. Abbiamo rintracciato, in ESCLUSIVA per SerieBnews.com, il direttore Stefano Giammarioli che ha commentato con noi il momento degli eugubini.

Direttore, ci racconta la partita contro il Sassuolo?
“E’ stata una partita di grande attenzione, contro un ottimo avversario. Abbiamo messo ordine in campo in tutte le fasi e abbiamo dunque fatto un grande passo in avanti”.

Questo risultato vi regala entusiasmo?
“Di sicuro è una vittoria importante. Di blitz ne abbiamo avuti anche in passato. Ora abbiamo la giusta carica e dobbiamo continuare a fare bene”.

Nwankwo è stato straordinario…
“Penso che il ragazzo sia uno dei più grandi talenti del campionato cadetto, nonostante la giovane età. Ma faccio un plauso a tutti i nostri giocatori. Complimenti a Mario Rui e Almici, i due giovani esterni, che si sono molto ben distinti. A Caracciolo che è tornato nel suo ruolo originario. A Graffiedi che si è ritrovato a livello di forma. A Guzman che si è sbloccato”.

M.F.