Il protagonista di Empoli-Modena è Marco Cellini, autore di una tripletta contro la squadra di Alfredo Aglietti che era pure passata in vantaggio con la rete di Lazzari. La stagione l’aveva iniziata a Varese, mettendo anche a segno cinque reti. L’attaccante era partito poi a gennaio, chiuso dall’arrivo di Plasmati e Granoche. Ora a Modena l’attaccante ha trovato spazio e fiducia intorno a lui.
L’attaccante ha sfruttato una grande occasione oggi, realizzando tre gol di pregevole fattura. La prestazione potrebbe valere anche la salvezza a un Modena che fino a qualche mese fa, prima del ritorno di Bergodi, sembrava spacciato. E a chi rimane stupito delle prestazioni di questo giocatore è consigliato andare a scorrere la sua carriera, costellata di grandi prestazioni e tante reti.
Sempre a cavallo delle serie minori, negli ultimi cinque anni è arrivata la consacrazione con le maglie di Varese, Vicenza e Albinoleffe. Ora a Modena Marco spera solo di continuare a fare quello che più gli piace, gol.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…