Sassuolo-Gubbio è una sfida che mette in azione un importante testa-coda. Si affrontano i neroverdi di Pea, in lotta per la promozione, e gli eugubini di Gigi Apolloni che inseguono la salvezza.
Nessuno squalificato, Pea potrebbe far riposare Missiroli. Al suo posto potrebbe partire dal primo minuto Masucci, abile a giocare dietro alle punte Sansone e Bruno. Difesa a tre, con i soliti Gazzola e Longhi sulle corsie esterne.
Apolloni offre un versatile 3-5-2 pronto a trasformarsi in 5-3-2 senza possesso palla. Spazio ancora al brillante Almici sulla destra e allo scoppiettante Lunardi come mezz’ala. In difesa sarà fondamentale l’esperienza di Cottafava e la freschezza di Benedetti e Caracciolo. Guzman agirà dietro le punte Graffiedi e Ciofani.
Ecco le probabili formazioni Sassuolo-Gubbio
SASSUOLO (3-4-1-2): Pomini; Marzorati, Bianco, Terranova; Gazzola, Magnanelli, Cofie, Longhi; Masucci; Sansone, Bruno. All. Pea
GUBBIO (3-5-2): Donnarumma; Cottafava, Benedetti, Caracciolo; Almici, Lunardini, Nwankwo, Rui Mario, Guzman; Graffiedi, Ciofani. All. Apolloni
ARBITRO: Gavillucci
SQUALIFICATI: nessuno
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…