Reggina%2C+Breda%3A+%26%238220%3BCambier%C3%B2+qualche+interprete%26%238221%3B
seriebnewscom
/2012/04/20/reggina-breda-cambiero-qualche-interprete/amp/

Reggina, Breda: “Cambierò qualche interprete”

Sarà Nocerina-Reggina la partita del ritorno di Roberto Breda, sulla panchina amaranto. Il tecnico è intervenuto in conferenza stampa, prima della partenza verso la Campania. Queste le sue dichiarazioni:

“Il mio esonero a gennaio? È un ambiente molto emotivo, e nell’emotività può capitare che si facciano delle scelte. Le cose non accadono mai per caso. Doveva andare così, in un senso e nell’altro. Il periodo di pausa è servito per fare un’analisi, adesso sto pensando a queste sette partite e mezzo. Poi a giugno farò un’altra analisi. Mi è stato chiesto di lavorare sull’identità del gruppo e sullo spirito della squadra – aggiunge Breda – Partiamo con una trasferta tosta, su un campo che conosco bene e con una squadra in risalita. Non mi serve andare a scervellarmi su cose passate. Se pensavo di essere richiamato? No. Sono forte delle mie idee, ma non è che comando solo io. Comandano soprattutto altre figure”.

“Il calendario è balordo, ci sono tante partite in poco tempo ma sono egualmente fiducioso. Spero di trovare delle persone che credono in queste partite, anzi ne sono convinto. Si metteranno in mostra sul campo. Barillà è stato bravissimo nell’ultimo periodo, vuol dire che prima si allenava bene ed aveva rabbia da schiumare sul campo. Non farò il 3-4-3, ma penso di cambiare qualche interprete – conclude Breda – Useremo le nostre caratteristiche sulle ripartenze, attaccando lì dove possiamo fargli male. Adejo non è disponibile”.

admin

Published by
admin

Recent Posts

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

3 mesi ago

Non è più l’allenatore, c’è il comunicato UFFICIALE: è finita davvero

Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…

3 mesi ago

Sbattuto in tribuna da Pippo Inzaghi: non fa più parte del Palermo

Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…

3 mesi ago

Dal Milan alla retrocessione diretta in Serie B: un disastro totale

Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…

3 mesi ago

Gagliardini pronto a dire sì, affare da favola in Serie B

L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…

3 mesi ago

Si chiuderà sul filo di lana: affare Colpani in Serie A

Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…

3 mesi ago
'