Nocerina-Reggina, probabili formazioni e ultime dai campi

Lorenzo Laverone


Nocerina-Reggina è una sfida molto interessante da molti i punti di vista. Per prima cosa si incontrano due squadre che giocano un bel calcio. In secondo piano poi ci sono due obiettivi per entrambe: i rossoneri lottano per uscire da una posizione difficilissima, mentre gli amaranto offrono il ritorno di Breda.

Auteri arriva con la certezza di schierare ancora una volta una squadra offensiva, come nel suo credo calcistico. I rossoneri vogliono fare l’impresa e dopo la doppietta di una settimana fa è tornato in prima pagina Lorenzo Laverone. Davanti si potrebbe vedere Catania, al fianco di Farias e Castaldo.

Breda si siede di nuovo sulla panchina amaranto, grande voglia di ottenere risultati importanti ma tre squalifiche che peseranno. Mancherò innanzitutto il capitano Emiliano Bonazzoli, oltre a due perni importanti per la difesa: Cosenza ed Emerson. Nel reparto arretrato Marino farà trio con Angella e Freddi. In attacco confermatissimo Alessio Viola.

 

Ecco le probabili formazioni Nocerina-Reggina:
NOCERINA (4-3-3): Concetti; Laverone, Pomante, Di Maio, Bolzan; Mingazzini, Bruno, Barusso; Catania, Farias, Castaldo. All. Auteri
REGGINA (5-3-2): Belardi; Colombo, Freddi, Angella, Marino, Rizzato; Rizzo, Castiglia, Barillà; A.Viola; Ragusa. All. Breda
ARBITRO: Calvarese
SQUALIFICATI: Bonazzoli, Cosenza, Emerson (R)