Brescia%2C+Calori%3A+%26%238220%3BAttenzione+alle+ripartenze+di+Papa+Waigo+e+Soncin%26%238221%3B
seriebnewscom
/2012/04/20/brescia-calori-attenzione-alle-ripartenze-di-papa-waigo-e-soncin/amp/

Brescia, Calori: “Attenzione alle ripartenze di Papa Waigo e Soncin”

Alessandro Calori

Alessandro Calori parla alla vigilia della sfida contro l’Ascoli, ecco le sue parole: “La sconfitta con la Samp è stata analizzata a dovere. Per fortuna, ce ne sono state poche nella mia gestione. Ma le reazioni si devono avere a prescindere. Affrontiamo un Ascoli abituato a barcamenarsi in situazioni difficili, tra penalizzazioni e problemi economici, ma che ha fin’ora dimostrato di saper rispondere alle avversità. Dovremo stare attenti alle ripartenze di Papa Waigo e Soncin, in una formazione che tiene otto uomini sotto la linea della palla.

Sull’Ascoli: “Silva sta facendo un buon lavoro, ma non so se ci sono similitudini. Nel gioco, loro solitamente non partono subito forte, ma stanno compatti e ripartono. Servirà sfruttare al meglio gli episodi in una gara che sarà sicuramente intensa agonisticamente e tatticamente, in cui assisteremo a parecchi duelli individuali”.

Sul suo futuro: “Sì, l’ho letta l’intervista rilasciata dal presidente Corioni, ma del mio futuro non ne abbiamo ancora parlato. Siamo in piena bagarre, non c’è tempo di farlo. Voglio concentrarmi completamente su questo finale di campionato: non voglio avere rimpianti. Poi, si parlerà…”.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

2 giorni ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

1 settimana ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 settimane ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

3 settimane ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

1 mese ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

1 mese ago
'