Albinoleffe-Juve Stabia, probabili formazioni e ultime dai campi

Seculin

Sfida da dentro o fuori per Pala che con l’Albinoleffe si gioca molto della possibile permanenza in B. Di fronte avrà l’osso duro Juve Stabia di Braglia, ma non si può davvero sbagliare. Le vespe arrivano con una classifica solida, ma hanno voglia di continuare a stupire ancora tutti.

Pala se la deve vedere con la squalifica di Cissè, davanti il dubbio è tra l’esperto Torri e l’esplosivo Belotti. A centrocampo spazio all’eclettico Foglio, vicino a centrocampisti di grande spessore. In difesa si rivede Piccinni al fianco di Lebran.

Braglia potrà schierare la sua formazione tipo. Linea a quattro in difesa con grande esperienza e solidità. A centrocampo altri quattro giocatori di grande affidabilità, che hanno la fantasia e la qualità dalla loro. Davanti attenzione al momento straordinario di Marco Sau.

Ecco le probabili formazioni Albinoleffe-Juve Stabia
ALBINOLEFFE (4-4-2): Offredi; D’Aiello, Piccinni, Lebran, Regonesi; Foglio, Previtali, Hetemaj, Laner; Torri, Cocco. All. Pala
JUVE STABIA (4-4-2): Seculin; Baldanzeddu, Maury, Molinari, Di Cuonzo; Erpen, Mezavilla, Scozzarella, Zito; Danilevicius, Sau. All. Braglia
ARBITRO: Pinzani
SQUALIFICATI: Cissè (A)