Padova-Pescara, ESCLUSIVO/ Galderisi: “Con Zeman impossibile fare pronostici”

Zdenek Zeman

Padova-Pescara è l’anticipo che ci offre questa giornata di Serie Bwin. Si trovano di fronte due squadre di alto livello, ma che vivono un momento di grande difficoltà dal punto di vista dei risultati. Abbiamo rintracciato, in ESCLUSIVA per SerieBnews.com, Beppe Galderisi ex giocatore in biancoscudato ed ex tecnico degli abruzzesi.

Nanu, è la tua partita. Come la vivrai?
“Per molti motivi sono legato a queste due squadre. In una ho giocato e dell’altra ero allenatore. Sono due grandi piazze e due ottime squadre. La guarderò, perchè fanno un calcio che fa piacere davvero seguire”.

Due squadre in lotta per salire in Serie A.
“Hanno entrambe le squadre le idee molto chiare. Poi c’è Zeman, che non bada se si trova in casa o in trasferta. Certo è difficile giocare lì. Il Padova poi è un’ottima squadra, anche se ha avuto qualche momento delicato”.

In attacco di sicuro sono due squadre importanti. Che ne pensi?
“Tanta roba tra le due squadre… Maniero pensa che è un ottimo giocatore, l’ho avuto ad Arezzo, e neanche gioca. Anche il Padova poi ha ragazzi che potrebbero tranquillamente giocare in Serie A. Sono due squadre molto forti davanti. Un altro che mi piace molto è Lazarevic, un vero talento”.

Chi arriva con i favori del pronostico?
“Difficile dirlo. Con Zeman è impossibile fare pronostici. Il Padova in casa però non è facile da battare”.

M.F.