Miss Serie Bwin, ESCLUSIVO/ Miss Sampdoria: “Strip delle tifose? Non fanno male a nessuno. Per la Samp da un paracadute!”

Alessia
Proponiamo oggi un’interessante rubrica in cui andiamo a intervistare le protagoniste del concorso Miss Serie Bwin promosso dalla pagina ufficiale di Facebook del sito della Lega Calcio. Oggi siamo in compagnia, in ESCLUSIVA per SerieBnews.com, di Alessia Biolghini tifosissima della Sampdoria.

Raccontaci come è nata la tua passione per la Sampdoria
“Sono cresciuta tra le macchine da corsa perché mio padre correva e mio fratello tutt’ora corre a livello nazionale e alcune gare a livello mondiale, in casa il calcio non era per niente seguito, fino a che, 10 anni fa, mi fidanzai con un ragazzo che mi portò per la prima volta allo stadio a vedere la Sampdoria… E’ stato amore a prima vista… Quei colori magici, quella gradinata, quello stadio, quel tifo… Da quel giorno non esiste altro che Lei!”

Una stagione difficile per i blucerchiati, come l’hai vissuta?
“Male, malissimo. Dal sogno Champions League alla dolorosa discesa in serie Bwin, per non parlare dell’inizio campionato disastroso.
Io comunque sono fiduciosa! Crederci sempre, mollare mai!”

Cosa ti ha spinto a partecipare a Miss Serie Bwin?
“La voglia d rappresentare i miei colori!!! Fiera di indossarli!!”

Cosa pensi delle ragazze che decidono di fare uno strip in caso di vittoria della loro squadra?
“Ognuno fa quello che si sente di fare, l’hanno fatto attrici e donne dello spettacolo di un certo calibro, se a loro faceva piacere farlo perché no! Non hanno fatto del male a nessuno, anzi!!!”

Quale pazzia faresti per la Sampdoria?
“Cardiologo permettendo, per la Samp potrei anche pensare di buttarmi da un aereo con il paracadute che il vuoto è la cosa che mi terrorizza di più!!!”

E se ti capitasse un ragazzo del Genoa?
“Non c’ho mai pensato!!! Mmmm sarebbe 1 bel derby!!! Di sicuro nn andrei allo stadio con lui come ho fatto con il primo fidanzato che mi ha fatto innamorare della Samp!! Doria tutta la vita!!!”