Il Pescara ha ormai definitivamente lanciato nel panorama del calcio italiano un talento come Marco Verratti, un centrocampista su cui prima o poi hanno messo gli occhi tutte le big del calcio italiano e non solo. Sembra però che la Juventus sia riuscita ad arrivare per prima e ora è in pole position per acquistare il centrocampista. Abbiamo raggiunto, in ESCLUSIVA per SerieBnews.com, Beppe Galderisi che l’ha allenato ai tempi di Pescara.
Ecco le sue parole: “Marco era seguito già quando ero io a Pescara e aveva appena 15 anni. La Juventus farebbe un grandissimo colpo prendendolo. Ha un talento incredibile e grande personalità. Sarebbe perfetto per raccogliere l’eredità di Andrea Pirlo. Tra l’altro lo ricorda molto per impostazione e modo di vedere il gioco. Vicino all’ex Milan potrebbe crescere e apprendere segreti del mestiere per diventare ancora più forte”.
Pensi che sia pronto?
“Questo è il momento giusto per Marco, che ha fatto tanta esperienza nelle categorie inferiori. Per me è pronto! Sarei proprio curioso di vederlo confrontarsi con la maglia della Juventus”.
M.F.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…