Il Varese sta vivendo un’altra stagione da protagonista, dopo che l’anno passato ha sfiorato la Serie A giocandosi i playoff. A sette giornate dalla fine i biancorossi sono in piena corsa per la promozione, passando dalla via ancora dei playoff. Abbiamo rintracciato, in ESCLUSIVA per SerieBnews.com, il ds Mauro Milanese.
Il direttore così sull’ultima uscita contro il Modena: “Siamo contenti per la prestazione che da’ continuità alla vittoria col Pescara. Ogni partita giochiamo per vincere, non sempre riesce. Il nostro risultato l’abbiamo raggiunto a marzo, centrando la salvezza. Ora giochiamo a briglia sciolte. Ci sono dalle due alle quattro squadre che si giocano il quinto e il sesto posto. Noi spostiamo il nostro obiettivo in alto, per non porci limiti. Ci proveremo fino alla fine”.
Ora la sfida col Grosseto: “E’ un’altra partita difficile, contro un’ottima squadra. Il Grosseto poteva essere un outsider per i playoff. Hanno un ottimo gruppo e sarà difficile giocare contro di loro. Camilli è ambizioso e ci tiene a fare ancora punti. Siamo in casa e speriamo che l’impegno serale porti più gente allo stadio”.
M.F.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…