Poco spettacolo nell’amichevole infrasettimanale della Reggina, disputata contro la Palmese che milita in Eccellenza. Per i primi 20 minuti, la squadra nuovamente diretta da Roberto Breda ha mostrato parecchia timidezza, salvo poi rendersi protagonista di sette gol. La gara si è suddivisa in un tempo da circa 45 minuti, uno da 25 e uno di circa 20.
La formazione più attendibile, in vista della sfida di sabato con la Nocerina, dovrebbe essere quella presentata al fischio d’inizio. Non hanno preso parte alla sgambata il capitano Bonazzoli, che deve scontare due turni di squalifica, e l’altro attaccante Campagnacci. L’ex Giulianova ha svolto lavoro differenziato a bordo campo. Questi i tabellini dei tre tempi, per quanto riguarda la Reggina:
Reggina 1^ tempo (5-3-1-1): Belardi; D’Alessandro, Freddi, Angella, Marino, Rizzato; Rizzo, N.Viola, Barillà; Montiel; Ragusa.
Reti: 24′ Barillà, 29′ N.Viola
Reggina 2^ tempo (5-3-1-1): Zandrini; Colombo, D’Alessandro, N.Viola, Marino (8′ Cosenza), Emerson; Armellino, Castiglia, Melara; A.Viola; Ceravolo.
Reti: 6′ Ceravolo, 18′ A.Viola, 21′ rig. Ceravolo
Reggina 3^ tempo (5-3-2): Zandrini; Melara, Adejo, Cosenza, N.Viola, Emerson; Colombo, Castiglia, De Rose; A.Viola, Ceravolo.
Reti: 16′ A.Viola, 17′ Ceravolo
Paolo Ficara
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…