Padova, Marcolini: “Vogliamo tornare a vincere all’Euganeo”

Michele Marcolini

Michele Marcolini sta vivendo una stagione tra alti e bassi a Padova, giocherà un finale importante che i biancoscudati sperano possa garantire l’accesso ai playoff. Oggi è stato protagonista della conferenza stampa, ecco alcune delle sue parole:  “All’interno dello spogliatoio c’è tanta voglia di rivalsa dopo la sconfitta di Castellammare, c’è tanta voglia di tornare a vincere in casa. Il Pescara è stata forse la squadra che ha espresso il gioco migliore in questo campionato. Il mio augurio è disputare una grande partita davanti a uno stadio gremito, perché il pubblico può darci una grande mano! Conquistare i tre punti è sempre importante, ma venerdì ha un peso specifico diverso. Aspettarli sarebbe deleterio, non bisogna lasciar loro in mano il pallino del gioco”.

Marcolini passa alla sua condizione fisica: “Sto abbastanza bene, sono uscito malconcio dopo Vicenza e mi ci è voluto un pochino per recuperare ma adesso ci sono. Mi unisco alla richiesta fatta dai ragazzi della Fattori, credo che in questo momento per noi sia importantissimo tornare alla vittoria ed è importantissimo farlo in un ambiente caldo. Abbiamo tanta voglia di fare una bella prestazione e tornare a vincere, e farlo col Pescara avrebbe ancora più fascino…”+

Chisura su Immobile: “Lui e gli altri davanti hanno fatto tanti gol. Normale che una punta da tanti gol sia importante, ma per segnare ha bisogno dell’aiuto di tutta la squadra. Non credo sia fondamentale avere un bomber a doppia cifra”.