Reggina-Crotone, ultime dai campi e probabili formazioni

Emiliano Bonazzoli

 

Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Reggina-Crotone:

Reggina: Cosenza prende il posto dello squalificato Emerson, Ragusa e Rizzato sulle fasce, N.Viola in cabina di regia e Campagnacci-Bonazzoli davanti.

Crotone: Drago conferma lo stesso undici che ha battuto la Sampdoria, con Calil punta centrale, Gabionetta-Sansone sulle fasce e Florenzi pronto a inserirsi centralmente.

I precedenti:

Per il Crotone nessun gol nei 3 precedenti in B (2-0 il 7/4/02, 1-0 il 19/4/10 e 0-0 il 22/8/10) ed una sola vittoria a Reggio: 3-4, in quarta serie, il 22/2/52. Nelle 23 sfide in riva allo Stretto (3 in B, 16 in C e 4 in 4ª serie) 17 successi della Reggina, 5 pari e un blitz del Crotone con 34 gol reggini e solo 6 ospiti.

Probabili formazioni:

REGGINA (3-5-2): Belardi; Angella, Freddi, Cosenza; Ragusa, Rizzo, Viola N., Barillà, Rizzato; Campagnacci, Bonazzoli. A disp: Zandrini, Marino, Colombo, Montiel, Armellino, Ceravolo, A.Viola. Allenatore: Gregucci

CROTONE (4-2-3-1): Belec; Correia, Vinetot, Abruzzese, Mazzotta; Eramo, Galardo; Gabionetta, Florenzi, Sansone; Caetano Calil. A disp: Bindi, Tedeschi, Maiello, De Giorgio, Pettinari, Ciano, Djuric. Allenatore: Drago

ARBITRO: Merchiori di Ferrara

SQUALIFICATI: Emerson (R)

Inizio ore 15

di Marco Orrù