Sarà possibile seguire a partire dalle ore 20:45 Juve Stabia-Padova in diretta live su ‘SerieBnews.com’.
Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Juve Stabia-Padova, anticipo della 35^giornata del campionato di Serie Bwin:
Juve Stabia: Braglia recupera Zito dopo le giornate di squalifica e lo ripropone sulla sinistra con Erpen dall’altra parte. In porta ancora Seculin vince il duello con Colombi per una maglia da titolare e in attacco, il compagno di reparto di Sau sarà Mbakogu e non Danilevicius. Tutto confermato rispetto alle ultime uscite per il resto.
Padova: Dal Canto è alle prese con qualche acciacco. Difesa confermata con Perina preferito ancora una volta a Pelizzoli e Trevisan a Schiavi. Italiano, che dovrebbe raggiungere la squadra solo in mattinata a causa di una grave lutto che l’ha colpito, sarà in cabina di regia con Bovo e Bentivoglio ai lati. Davanti è tutto un rebus. Trequartista o tridente? Nel primo caso, Cuffa dietro Cacia e Ruopolo. Nel secondo, Lazarevic con Cutolo e Ruopolo.
I precedenti:
Primo confronto a Castellammare
Probabili formazioni:
JUVE STABIA (4-4-2): Seculin, Baldanzeddu, Molinari, Maury, Dicuonzo; Erpen, Mezavilla, Scozzarella, Zito; Sau, Mbakogu. A disp: Colombi, Raimondi, Falcinelli, Cappelletti, Di Tacchio, Caserta, Danilevicius. Allenatore: Braglia
PADOVA (4-3-3): Perin; Donati, Legati, Trevisan, Renzetti; Bovo, Italiano, Bentivoglio; Cutolo, Ruopolo, Lazarevic. A disp: Pelizzoli, Schiavi, Franco, Marcolini, Jidayi, Cacia, Succi. Allenatore: Dal Canto.
ARBITRO: Palazzino di Ciampino
SQUALIFICATI: nessuno
Juve Stabia-Padova in diretta live: CLICCA QUI
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…