Sampdoria-Brescia, probabili formazioni e ultime dai campi

Beppe Iachini

Sampdoria-Brescia è il big match della 35ma giornata di Serie Bwin. Una sfida chiave che si gioca per la zona playoff, di fronte due club dalle grandissime ambizioni che vogliono centrare la promozione.

Iachini recupera all’ultimo momento l’acciaccato Sergio Romero, che dovrebbe partire titolare tra i pali. In attacco c’è il dubbio Pellè-Pozzi per una maglia vicino al ‘piccolo’ Eder. Torna il trio di centrocampo affidabile per i blucerchiati: Obiang, Munari e Renan. In difesa rimangono squalificati Berardi e Costa, al loro posto Lackzo e Rossini.

Calori perde per squalifica Bartosz Salamon, al suo posto dovrebbe giocare Nicolas Cordova che ha sbloccato la partita con il Verona su calcio di punizione. Davanti confermatissimi Jonathas ed El Kaddouri.

Ecco le probabili formazioni di Sampdoria-Brescia:
SAMPDORIA (4-3-1-2): Romero; Rispoli, Gastaldello, Rossini, Laczko; Munari, Obiang, Renan; Juan Antonio; Pellè, Eder. All. Iachini
BRESCIA (3-5-2): Arcari; Martinez, Caldirola, De Maio; Zambelli, Mandorlini, Cordova, Vass, Daprelà; Jonathas, El Kaddouri. All. Calori
ARBITRO: Ostinelli
SQUALIFICATI: Berardi, Costa (S), Salamon (B)