Sampdoria-Brescia, ESCLUSIVO/ Daniele Adani: “Rondinelle favorite, ma attenti a Pellè”

Graziano Pellè

Sampdoria-Brescia è il big match della 35ma giornata di Serie Bwin. Di fronte due squadre che cercano di entrare con prepotenza in zona playoff, due compagini pronte a lavorare per ottenere grandi risultati. La squadra di Iachini si deve rialzare dal ko di Crotone, mentre quella di Calori vive sull’entusiasmo dei tre punti acciuffati all’ultimo contro il Verona. Abbiamo intervistato, in ESCLUSIVA per SerieBnews.com, l’ex difensore dei lombardi Daniele Adani.

Daniele, che partita ti aspetti?
“Vedo il Brescia favorito. La squadra di Calori ha dimostrato grande solidità e un gioco insperato dopo un momento difficile che ha portato all’esonero di Scienza. Questa squadra sa vincere le partite anche quando non te l’aspetti, vedi il gol di Cordova al novantesimo”.

La Sampdoria invece?
“I blucerchiati hanno grandi qualità, ma li vedo un gradino sotto rispetto al Brescia”.

Tante storie che si intrecciano, ex da una parte e dall’altra…
“Ci sono tante circostanze interessanti in questo match. E’ una partita importante per tutte e due le squadre. Ma penso che Jonathas ed El Kaddouri possano fare la differenza”.

Un nome per parte, chi può essere decisivo?
“Per la Sampdoria vedo in grande spolvero Pellè, sta segnando molto. Dall’altra parte Jonathas può fare davvero male, se poi assistito da El Kaddouri…”

M.F.