Juve Stabia-Padova, probabili formazioni e ultime dai campi

Pietro Braglia

Juve Stabia-Padova è l’anticipo della 35ma giornata di Serie Bwin. Di fronte si trovano due squadre che giocano un buon calcio, ma che inseguono obiettivi diversi. Le vespe di Braglia hanno ormai centrato la salvezza, godendo di un’ottima classifica nonostante la penalizzazione. I biancoscudati invece vivono su un’altalena e hanno l’obbligo di centrare i playoff.

Braglia non recupera Colombi, tra i pali giocherà ancora Seculin. Ballottaggio in attacco per chi dovrà affiancare Sau, con Mbakogu in vantaggio su Danilevicius. A centrocampo dubbio Scozzarella-Caserta.

Dal Canto invece perde Milanetto e Drame, che si vanno ad aggiungere ai già out Cuffa, Hallenius, Osuji e Jelenic. Davanti dubbio Succi-Ruopolo, con Cacia ancora destinato alla panchina. A centrocampo si giocano due maglie Marcolini, Italiano e Bentivoglio.

Ecco le probabili formazioni di Juve Stabia-Padova:
JUVE STABIA (4-4-2): Seculin, Baldanzeddu, Molinari, Maury, Dicuonzo; Erpen, Mezavilla, Scozzarella, Zito; Sau, Mbakogu. A disposizione: Cascella, Raimondi, Falcinelli, Cappelletti, Di Tacchio, Caserta, Danilevicius. All.: Braglia

Indisponibili: Colombi

Squalificati: nessuno

PADOVA (4-3-3): Perin; Donati, Legati, Trevisan, Renzetti; Bovo, Bentivoglio, Marcolini; Cutolo, Ruopolo, Lazarevic. A disposizione: Pelizzoli, Portin, Franco, Italiano, Jidayi, Cacia, Succi. All. Dal Canto.

Indisponibili: Milanetto, Cuffa, Drame, Osuji, Hallenius, Jelenic

Squalificati: nessuno