Calciomercato Livorno, ESCLUSIVO/ Agente Bardi: “Erede di Julio Cesar all’Inter? Per ora pensa solo al Livorno”

Francesco Bardi

Francesco Bardi sta dimostrando grandissime qualità con la maglia del Livorno. Per la prima volta l’estremo difensore ha avuto la possibilità di giocare con continuità in un campionato difficile ed equilibrato come quello di Serie B. Molti lo vedono come possibile erede all’Inter di Julio Cesar, i nerazzurri ne detengono infatti la comproprietà. Abbiamo raggiunto, in ESCLUSIVA per SerieBnews.com, il suo agente Vincenzo Rispoli.

Per Bardi è una stagione davvero importante…
“Sì, ha sempre giocato e dimostrato numeri importanti. Ricordiamo che è un 1992 e sta vivendo un anno importante anche con la maglia della nazionale Under 21”.

Ieri Francesco ha parlato. Nel suo futuro l’Inter, ma il ragazzo sembra molto tranquillo.
“Francesco è molto tranquillo su questa faccenda. Il suo cartellino è in comproprietà tra Inter e Livorno, ma ora è felice dov’è. Gioca nella squadra della sua città, quella che l’ha lanciato. E’ sereno, poi a fine anno si vedrà”.

Ci pensa che potrebbe essere l’erede di Julio Cesar?
“Non ci pensa, per ora pensa solo al Livorno. Poi vedremo cosa accadrà”.

Leali e Bardi, l’Italia ha ritrovato il suo Buffon?
“Piano con i paragoni. Stiamo parlando di due ragazzi, uno del 1992 e l’altro addirittura del 1993. Sono due giocatori dal grande talento, ma devono vivere sereni e giorno dopo giorno. Bisogna lavorare per crescere. Per fortuna il mio assistito è un ragazzo molto equilibrato, sono felice di lui”.

M.F.