Calciomercato Brescia, ESCLUSIVO/ Agente Arcari: “L’accostamento alla Juventus è un’onore”

Michele Arcari

Le prestazioni di Michele Arcari non sono sfuggite alla Juventus, che lo monitora da diverso tempo. In Corso Galileo Ferraris si cerca un giocatore che possa sostituire nella prossima stagione il partente Alexander Manninger. Chi vestirà il bianconero sarà consapevole di avere pochissime possibilità di giocare, visto che davanti troverà non solo Gianluigi Buffon, ma anche Marco Storari. Abbiamo intervistato, in ESCLUSIVA per SerieBnews.com, Vincenzo Rispoli agente proprio di Arcari.

Che grande stagione per Arcari…

“Arcari è uno che mi ha dato molte soddisfazioni. Sono tre anni che ho la sua procura e ho vissuto con lui grandi emozioni. Il primo anno c’è stata la promozione. L’anno passato era partito dietro Sereni, ma poi si è conquistato la maglia da titolare. Anche quest’anno faceva panchina a Leali, ma poi la sua esperienza si è rivelata fondamentale”.

Tanto che la Juventus ha bussato alla vostra porta…

“Si è parlato con la Juventus lo scorso anno. A Torino c’è molta stima per Michele, soprattutto nella persona di Fabio Paratici che lo conosce molto bene”.

Con la partenza di Manninger si riaprono delle vecchie possibilità. Meglio titolare da un’altra parte o terzo nella Juventus?

“Sai la Juventus è un gruppo eccezionale, per Michele farne parte sarebbe solo motivo di orgoglio. Però per ora pensa solo al Brescia e sabato ha questa partita determinante. Il mercato non lo distoglie dalla sua attività e lo dimostra l’anno splendido che sta disputando. Ora aspettiamo, poi vedremo”.

M.F.

Michele Arcari
Michele Arcari