Brescia, ESCLUSIVO/ Laura Maggi: “Confermo, se il Brescia va in A mi spoglio nuda!”

Laura Maggi

Il Brescia di Alessandro Calori sta facendo un grande lavoro per rientrare nella corsa playoff, dopo che il 2011 aveva regalato un finale non esaltante. Le rondinelle sono rientrate in lotta e ora cercano di agganciare la zona che gli permetterebbe di lottare per la Serie A. Intanto in città fa scandalo la figura di Laura Maggi, sexy barista e tifosa che ha dichiarato di volersi spogliare in caso di promozione nella massima categoria.

L’abbiamo raggiunta, in ESCLUSIVA per SerieBnews.com, ecco le sue parole: “Sì, è vero. Confermo tutto. Se il Brescia va in Serie A mi spoglio nuda! Ancora non ho deciso dove, diciamo che devo scegliere il luogo”.

Ci racconti come è nata l’iniziativa?
“Sono di natura bresciana, nata e cresciuta qui. Tanti clienti hanno lanciato l’idea e io ho detto subito di sì. Ho pensato, perchè no!”

E’ tutto nato dalla passione per il Brescia?
“Devo essere sincera, seguo poco il calcio nonostante allo stadio ci sia andata spesso. Però la cosa è nata per fare un pò scandalo e un pò per gioco. Ora però ci ho preso gusto e spero che il Brescia vada davvero in Serie A”.

Qual è il giocatore del Brescia che più ti piace?
“Mi piace molto, fisicamente, Alessandro Diamanti”.

Ma Diamanti, non gioca più nel Brescia…
“Ah si! (ride ndr) Sono rimasta indietro, comunque ho visto che quest’anno abbiamo una squadra giovane e forte. Mi piace molto quel ragazzo che gioca in attacco, ora mi sfugge il nome… Omar El Kaddouri!”.

Un’ultima curiosità per i nostri lettori, Signora o Signorina?
“Sono ancora Signorina. Un bacio a tutti i vostri lettori”.