Varese, ESCLUSIVO/ Pablo Granoche: “Contento per la doppietta, di più per la squadra!”

El Diablo Granoche

Il protagonista in casa Varese è Pablo Granoche, l’attaccante uruguaiano ha infatti realizzato una doppietta contro il Pescara. Le sue reti sono valse una vittoria importante nella lotta ai playoff, soprattutto perchè arrivate contro una diretta concorrente a quello che è l’obiettivo finale. Abbiamo raggiunto, in ESCLUSIVA per SerieBnews.com, proprio il bomber El Diablo Granoche.

Pablo, cominciamo con una battuta. I gol li fai sempre in coppia?
“(Ride ndr) Non è che li faccio solo in coppia, capita. Come capita di fare meno bene. Sono felice solo perchè sono valsi la vittoria per la mia squadra, che ci ha dato punti per continuare sulla nostra strada”.

Ora continuate questa corsa ai playoff…
“In un campionato difficilissimo e sapendo che dietro ci sono squadre come Brescia e Sampdoria che spingono per centrare un posto nei playoff. E’ dura, ma dobbiamo reggere fino alla fine”.

Ti ha fatto bene venire qui per giocare con continuità. Che ne pensi?
“Mi serviva la continuità. Sono arrivato praticamente a febbraio qui, dato che la trattativa si è conclusa all’ultimo minuto del mercato. Sono contento della scelta e devo dire che ha contato molto la presenza di Maran, che conoscevo, sulla panchina”.

Hai ricevuto altre offerte a gennaio?
“No direttamente come il Varese. Loro sono stati gli unici a dimostrare determinazione, non ci sono state altre chiamate però”.

M.F.