Torino-Reggina, le formazioni ufficiali

Torino e Reggina sono in campo per il riscaldamento prepartita, ed ormai sono ufficiali le scelte dei due allenatori. Ventura sorprende con l’inserimento di De Feudis a centrocampo. L’unico esterno di ruolo è Stevanovic, il modulo potrebbe essere 4-4-2 o 4-3-3 in base alla posizione che assumeranno Vives ed Antenucci.

Per la Reggina sarà 5-4-1. Come anticipato ieri sera da SerieBnews, lo squalificato Gregucci schiera D’Alessandro e Ragusa sulla fascia destra, con Rizzato e Barillà sulla corsia opposta. Panchina sia per Campagnacci che per Ceravolo, in campo dal primo minuto invece Nicolas Viola. Ecco le formazioni di Torino e Reggina:

TORINO (4-4-2): Benussi; Darmian, Glik, Ogbonna, Parisi; Stevanovic, Basha, De Feudis, Vives; Bianchi, Antenucci. A disp. Morello, D’Ambrosio, Di Cesare, Surraco, Oduamadi, Pasquato, Meggiorini. All. Ventura.

REGGINA (5-4-1): Belardi; D’Alessandro, Freddi, Cosenza, Angella, Rizzato; Ragusa, Rizzo, Viola N., Barillà, Bonazzoli. A disp. Zandrini, Marino, Armellino, Colombo, Campagnacci, Ceravolo, Viola A.. All. Genovese.