Calciomercato Padova, ESCLUSIVO/ Agente Perin: “A giugno torna a Genoa, ma il Milan…”

Mattia Perin

Mattia Perin è uno dei talenti della Serie Bwin, il ragazzo si sta mettendo in mostra con la maglia del Padova anche se il suo cartellino appartiene al Genoa. Oggi PadovaGoal ha anticipato la possibilità che questi possa ripercorrere la strada intrapresa nella scorsa stagione da Stephan El Shaarawy che dai biancoscudati è passato al Milan via Genoa. Abbiamo intercettato, in ESCLUSIVA per SerieBnews.com, il suo agente Matteo Roggi che ci ha rivelato particolari interessanti.

Matteo, c’è qualcosa tra il Milan e Mattia?
“Non ne so niente, non c’è stato nessun contatto. Penso sia prematuro parlare di mercato. Posso solo dire che, come da accordi precedenti, Mattia a giugno tornerà a Genoa poi vedremo”.

Sul talento di Mattia non si discute però…
“Mattia è un talento puro. E’ un giocatore che può dire la sua anche nel Milan. Certo è molto giovane e ha bisogno di dare continuità a questa stagione, giocando ancora”.

Pensi che il Genoa punti su di lui?
“Posso dire che il Genoa disse di puntare anche su Stephan El Shaarawy. Da accordi Mattia tornerà al Genoa, ma posso dire che ogni giocatore al fronte di una buona offerta può partire. Aspettiamo fine stagione però per fare valutazioni. Tra Milan e Genoa ci sono ottimi rapporti questo potrebbe far ben sperare, ma è davvero troppo presto…”

M.F.