Ha parlato Rivas ai microfoni di RadioCalciomercato.it, in occasione dell’anticipo di stasera Varese-Pescara. Il centrocampista ex Bari sarà assente, visto un piccolo risentimento avuto in settimana. Così commenta: “Non ci sono stasera, la partita la vedrò dalla tribuna. Mi aspetto una partita difficile per i miei, hanno perso in casa e cercano punti. Sappiamo come gioca la squadra di Zeman, abbiamo preparato la partita e speriamo di fare bene. Ho avuto un piccolo stiramento lunedì e sto in fase di recupero, avrò per una settimana – dieci giorni. Faccio il possibile per recuperare. Sono arrivato a gennaio, mi ha colpito la città e il gruppo. Mi aspetto un ambiente diverso rispetto al sud dove sono stato molto tempo. La gente è entusiasta perchè stiamo facendo bene. Sono in un gruppo che mi stimola, dove mi viene voglia di lavorare”.
Sulla Serie A: “C’è stato un periodo dove per me si parlava di grande squadre. Poi però ci sono altre cose, a Bari non ho dato continuità di cui avevo bisogno. Ora l’obiettivo è di crescere per dare di più. Il Varese può essere una squadra che mi possa dare un’altra volta la Serie A, quello a cui aspiro”.
Sul futuro: “Si parla del rinnovo, mi trovo bene. Vedremo”.
Sui playoff: “Dobbiamo stare sul pezzo, i punti di stasera sono importanti. So che dietro a noi ci sono squadre importanti come Brescia e Sampdoria, dobbiamo stare attenti”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…