Categories: Ultim'ora

Varese-Pescara, ESCLUSIVO/ terza sconfitta di fila per Zeman. Pescara così ti giochi la Serie A!

Zdenek Zeman

Terza sconfitta di fila per il Pescara di Zdenek Zeman, che stasera è caduta per 2-1 al Franco Ossola contro il Varese. E dire che la partita era cominciata anche bene con il gol del momentaneo vantaggio siglata da Gianluca Caprari, partito titolare. Ci ha pensato poi El Diablo Granoche a stemperare gli animi con una doppietta e una partita di grandissimo rispetto.

Quest’anno non abbiamo visto il famoso inverno zemaniano, ma sembra che il boemo stia vivendo una triste primavera. Un calo di forma negli uomini decisivi, vedi Cascione, e un’involuzione del reparto difensivo hanno fatto il resto. Stasera ha funzionato davvero poco a parte il solito Verratti e il folletto Insigne, oltre a Balzano e Caprari. Dietro ha sorpreso la prestazione, costellata di errori, di Capuano. Il centrale aveva fin’ora stupito, oggi invece è sembrato in grande difficoltà come dimostra l’azione che porterà al 2-1.

Dopo le sconfitte con Ascoli, Bari e Varese bisogna ripartire subito dal prossimo impegno. La Serie A è ancora a portata di mano per gli abruzzesi, ma bisogna tenere alta la tensione altrimenti si rischia di buttare al vento il lavoro di un’intera stagione.

M.F.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago