Terza sconfitta di fila per il Pescara di Zdenek Zeman, che stasera è caduta per 2-1 al Franco Ossola contro il Varese. E dire che la partita era cominciata anche bene con il gol del momentaneo vantaggio siglata da Gianluca Caprari, partito titolare. Ci ha pensato poi El Diablo Granoche a stemperare gli animi con una doppietta e una partita di grandissimo rispetto.
Quest’anno non abbiamo visto il famoso inverno zemaniano, ma sembra che il boemo stia vivendo una triste primavera. Un calo di forma negli uomini decisivi, vedi Cascione, e un’involuzione del reparto difensivo hanno fatto il resto. Stasera ha funzionato davvero poco a parte il solito Verratti e il folletto Insigne, oltre a Balzano e Caprari. Dietro ha sorpreso la prestazione, costellata di errori, di Capuano. Il centrale aveva fin’ora stupito, oggi invece è sembrato in grande difficoltà come dimostra l’azione che porterà al 2-1.
Dopo le sconfitte con Ascoli, Bari e Varese bisogna ripartire subito dal prossimo impegno. La Serie A è ancora a portata di mano per gli abruzzesi, ma bisogna tenere alta la tensione altrimenti si rischia di buttare al vento il lavoro di un’intera stagione.
M.F.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…