Torino-Reggina, probabili formazioni e ultime dai campi

Angelo Ogbonna

Torino-Reggina è uno dei big match del 34mo turno di Serie Bwin. I granata spingono per centrare la promozione diretta, mentre i granata lottano per reinserirsi nella lotta per i playoff. Sfida tra tinte vicine alla ricerca di un risultato che si spera sia lo stesso. I granata vengono dal ko esterno contro l’Empoli, mentre gli amaranto del pari sofferto in casa contro il Brescia.

Per una volta Giampiero Ventura ha l’imbarazzo della scelta, con unico assente lo squalificato Manuel Iori. Anche se  Ogbonna non al 100% il tecnico probabilmente potrà averlo a disposizione dal primo minuto. A centrocampo la linea a due sarà composta da Basha e Vives. Confermatissimo sull’esterna Guberti. Sull’altra corsia ballottaggio Surraco-Stevanovic. Assenti ancora Meggiorini e Sgrigna.

Angelo Gregucci non sarà sulla panchina amaranto a causa della squalifica commissionatagli dal giudice sportivo. Problemi in difesa dove non potrà schierare la linea a tre viste le contemporanee defezioni di Emerson, squalificato per tre turni, e Angella, infortunato. Si passa a un 4-3-3 con Ragusa vicino a Campagnacci e Bonazzoli.

Ecco le probabili formazioni di Torino-Reggina:
TORINO (4-2-4): Benussi; Darmian, Glik, Ogbonna, Parisi; Basha, Vives; Stevanovic, Bianchi, Antenucci, Guberti. All. Ventura
REGGINA (4-3-3): Belardi; D’Alessandro, Angella, Cosenza, Rizzato; Rizzo, Armellino, Barillà; Campagnacci, Bonazzoli, Ragusa. All. Gregucci
ARBITRO: Velotto
SQUALIFICATI: Iori (T), Emerson (R), Gregucci (Allenatore R)