Crotone-Sampdoria, probabili formazioni e ultime dai campi

Daniele Gastaldello

Crotone-Sampdoria è una sfida tra due squadre in grande forma. I calabresi ospitano i blucerchiati in una sfida che promette gol e spettacolo. La squadra di Drago ha ritrovato smalto con il supporto di un Florenzi in stato di grazia e con il ritorno di Gabionetta. Beppe Iachini ha invece scoperto un nuovo goleador: Graziano Pellè.

Drago in formazione tipo dovrebbe affidarsi alla squadra che gli ha regalato soddisfazioni e sei punti negli ultimi due incontri tra Albinoleffe e Padova. In mezzo al campo agirà Florenzi. Davanti tridente leggero Caetano, Gabionetta e Sansone.

Beppe Iachini potrebbe anche recuperare Nicola Pozzi, dubbi in attacco? No, ha già dichiarato che lui e Pellè possono giocare insieme. Rimane difficile ipotizzare in panchina uno tra Juan Antonio e Eder. Squalificato Costa, sarà rimpiazzato ancora da Laczko.

Ecco le probabili formazioni di Crotone-Sampdoria:
CROTONE (4-3-1-2): Belec; Correia, Vinetot, Abruzzese, Mazzotta; Florenzi, Eramo, Galardo; Caetano; Gabionetta, Sansone. All. Drago
SAMPDORIA (4-3-1-2): Romero; Berardi, Gastaldello, Rossini, Laczko; Munari, Obiang, Renan; Juan Antonio; Pellè, Eder. All. Iachini
ARBITRO: Candussio
SQUALIFICATI: Costa (S)