Serie B, ESCLUSIVO/ top e flop della 33ma giornata: le doppiette di Florenzi e Pellè, il ko del Padova all’Euganeo

Nicola Bellomo

Chi sono i top e i flop della 32ma giornata? Chi ha deluso e chi incantato? SerieBnews.com vi offre una classifica dei tre migliori e tre peggiori protagonisti della giornata del campionato cadetto.

FLOP –
3) Michele Arcari:
dopo tante prestazioni ad alto livello, il portiere buca la prestazione. Insicuro nelle uscite, decisivo, in negativo, al minuto 90.
2) il momento difficile del Pescara:
il Pescara vive un momento difficile a livello di prestazioni, esce sconfitta dall’Adriatico e perde una grande opportunità nella corsa al Torino.
1) il Padova ennesimo ko all’Euganeo:
i tifosi biancoscudati sono furiosi, il Padova ha perso lo smalto delle passate giornate. Ora allo sprint finale non si possono perdere i playoff.

TOP –
3) il gol di Bellomo:
strepitoso gol del centrocampista del Bari da centrocampo, una rete da vedere e rivedere che sorprende Anania leggermente fuori dai pali. E pensare che l’azione iniziava da un angolo proprio per il Pescara
2) Alessandro Florenzi e Graziano Pellè, doppiette d’autore:
Florenzi e Pellè sono la faccia felice di Crotone e Sampdoria, le loro reti trascinano le due squadre verso i rispettivi obiettivi. 
1) le lacrime di Zeman:
la scomparsa di Francesco Mancini ha sorpreso tutti, le lacrime di Zeman ancora di più. Il boemo perde un collaboratore importante, ma prima di tutto un caro amico. Ci mancherai Franco!

M.F.