Calciomercato Sassuolo, ESCLUSIVO/ Setti: “Su Valeri non c’è niente”

Carl Valeri
Si era parlato della possibilità di vedere il centrocampista del Sassuolo, Carl Valeri, vestire la maglia del Bologna nella prossima stagione. Abbiamo così raggiunto, in ESCLUSIVA per SerieBnews.com, il vice-presidente dei felsinei Maurizio Setti.

Questi ha negato ogni tipo di interesse: “Carl Valeri? Le solite voci, non c’è niente di niente col Sassuolo. Non ci siamo mai sentiti”.

Questa la secca risposta di Setti, che ha chiuso quindi a ogni possibilità di vedere il pupillo di Pioli vestire la maglia rossoblu a giugno. Ricordiamo che Luca Urbani, agente di Valeri, alla trasmissione “Tempi Supplementari” aveva sottolineato: “Al momento non c’è una trattativa, si tratta comunque di un giocatore conosciuto, apprezzato e stimato da Pioli e la cosa è reciproca. Hanno lavorato insieme a Grosseto e Sassuolo e tra i due c’è un ottimo rapporto umano e professionale. C’era stata una chiacchierata diverso tempo fa, quando il giocatore non aveva ancora rinnovato con i neroverdi. Qual’ora ci fossero i presupposti, prenderemmo in grandissima considerazione questa possibilità, considerato anche che la salvezza dovrebbe portare in automatico alla riconferma di Pioli. La presenza del mister potrebbe eventualmente favorire questa soluzione: che io gradirei molto”.

M.F.