Calciomercato Pescara, ESCLUSIVO/ Agente Verratti: “Fa piacere l’interesse della Juventus, ma…”

Marco Verratti

Marco Verratti si è imposto all’attenzione delle big del calcio italiano attraverso le grandi prestazioni collezionate nel Pescara di Zdenek Zeman. Partito in punta di piedi si è a poco a poco conquistato una maglia da titolare nel centrocampo a tre del boemo, dove ora è un perno imprescindibile. Abbiamo raggiunto, in ESCLUSIVA per SerieBnews.com, il suo agente Donato Di Campli.

Marco si è conquistato sul campo la stima di Zeman…
“E non solo, ma quella di tutti gli addetti ai lavori. Come Gianluca (Sansone ndr) è un ragazzo straordinario e che ha l’umiltà nel suo dna. Questi sono parametri che possono permettere il grande salto, trasformando questi ragazzi in grandi campioni. E’ un 1992 e sono molto felice per lui, sta dimostrando con le prestazioni che è vero tutto quello di bene di lui che si dice”.

Giorni fa delle dichiarazioni sulla Juventus, ci spiega cosa ha detto Marco?
“Marco ha detto semplicemente che da bambino era tifoso della Juventus, ma non ha mai detto vado alla Juve. In questo momento si montano molte chiacchiere, ma da qui a sederci a un tavolo ce ne passa. Certo che comunque fa piacere l’interesse di una squadra come la Juventus. Marco però, per ora, è concentratissimo a guadagnarsi la Serie A con la maglia del Pescara”.

Galderisi ci vide bene quando fece esordire un quindicenne in Coppa Italia…
“(Sorride ndr) E’ stata proprio una scelta azzeccata”.

M.F.