Reggina-Brescia, probabili formazioni e ultime dai campi

Omar El Kaddouri

E’ Reggina-Brescia il posticipo della 33ma giornata di Serie Bwin. Di fronte si trovano due squadre ancora lontane dalla zona playoff, ma entrambe abili a giocare un bel calcio. Difficile trovare un favorito, se non fosse che chi gioca in casa ha sempre il tifo dalla sua.

Angelo Gregucci non potrà contare su Antonino Ragusa, squalificato, ma con ogni probabilità potrà schierare Campagnacci dal primo minuto al fianco di Emiliano Bonazzoli. Soliti dubbi a centrocampo, potrebbe recuperare Rizzo. Un posto di certo l’avrà Armellino, che fin’ora si è guadagnato la fiducia del suo mister.

Il Brescia invece perde Martinez, il Tuma non partirà per Reggio visto che non ha smaltito la febbre. Rimane ancora in dubbio la posizione di Jonathas, l’attaccante brasiliano è ancora alle prese con una forte emicrania. In difesa Zoboli dovrebbe tornare tra i titolari. Piovaccari davanti con El Kaddouri. Dubbio Dallamano-Daprelà per la corsia sinistra.

Ecco le probabili formazioni di Reggina-Brescia:
REGGINA
(4-4-2): Zandrini; Freddi, Emerson, Angella; D’Alessandro, Rizzo, Armellino, Barillà, Rizzato; Campagnacci, Bonazzoli. All. Gregucci.
BRESCIA (3-5-2): Arcari; De Maio, Zoboli, Caldirola; Zambelli, Martina Rini, Salamon, Vass, Daprelà; Piovaccari, El Kaddouri. All. Calori
ARBITRO: Giacomelli
SQUALIFICATI: Ragusa (R)