Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Pescara-Bari:
Pescara: Zeman medita qualche cambio nella formazione titolare. Squalificati Cascione e Gessa, torna Verratti a centrocampo, con Kone al posto dell’ex Reggina e il confermato Nielsen a destra. In difesa fuori Balzano, dentro Bocchetti e ballottaggio Brosco-Romagnoli come partner di Capuano. In attacco, Immobile dovrebbe farcela, ai suoi fianchi Insigne e Caprari che debutterà dal primo minuto.
Bari: Torrente non può contare ancora su Romizi, Crescenzi, Forestieri e Castillo ai quali si aggiunge Masi e lo squalificato Caputo. Torna Garofalo a sinistra in difesa con Cavanda dall’altra parte. Stesso centrocampo di quello contro la Juve Stabia con Bogliacino regista. Davanti rientra Stoian e per gli altri due posti del tridente è ballottaggio tra Rana, Defendi e Kutuzov.
I precedenti:
Le due squadre si sono affrontate a tutti i livelli. 1-1 in serie D nel ’52, 1-0 e 2-0 in serie C nel ’66 e ’67, 2-3 in coppa Italia nel ’92 e 3-1 nel torneo misto A/B del 24/3/46. In serie B 12 precedenti con sei vittorie del Pescara (l’ultima: 1-0 il 26/11/05), quattro pareggi (l’ultimo: 2-2 il 6/1/05) e due successi del Bari (l’ultimo: 0-1 il 19/9/06).
Probabili formazioni:
PESCARA (4-3-3): Anania; Zanon, Brosco, Capuano, Bocchetti; Nielsen, Verratti, Kone; Caprari, Immobile, Insigne. A disp: Ragni, Romagnoli, Balzano, Togni, Soddimo, Sansovini, Maniero. Allenatore: Zeman
BARI (4-3-3): Lamanna; Cavanda, Borghese, Dos Santos, Garofalo; De Falco, Bogliacino, Scavone; Defendi, Kutuzov, Stoian. A disp: Koprivec, Simon, Rivaldo, Bellomo, Galano, Rana, Albadoro. Allenatore: Torrente
ARBITRO: Ostinelli
SQUALIFICATI: Cascione, Gessa (P); Caputo (B).
Inizio ore 15
di Marco Orrù
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…
Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…