Categories: Dal CampoUltim'ora

Sampdoria, segui il LIVE della conferenza stampa di mister Iachini:”Pozzi? E’ in dubbio, domani decideremo”

Beppe Iachini

 

Il mister della Sampdoria Beppe Iachini è atteso a momenti in conferenza stampa al centro sportivo di Bogliasco in vista della partita di domani contro la Nocerina. Seguiamo insieme, in diretta LIVE le sue parole:

”Non ho rivisto la partita dell’andata contro la Nocerina, per rispetto a chi c’era prima. E’ stata certamente una giornata negativa per la squadra, ma la Serie B è così, ti può capitare una partita dove ti succede di tutto. Certamente i giocatori dovranno fare tesoro di quel match e domani dovremo dare molto molto di più rispetto a quella partita. Noi siamo concentrati sul nostro obiettivo e quella partita ci servirà da lezione”.

”Stiamo preparando bene la partita in tutti gli aspetti. La Nocerina ha qualità, velocità, si conosce bene e sono molto affiatati, noi non dovremo certamente sottovalutarli. E’ una gara importante, una delle dieci finali che mancano e sarebbe importantissimo portare a casa i tre punti”.

Noi dobbiamo guardare solo a noi stessi, senza pensare alle altre. Da quando siamo ripartiti a gennaio abbiamo provato a costruire qualcosa di nuovo sotto tutti i punti di vista e pensiamo sempre a fare il massimo per poter fare più vittorie possibili. Capita che partite come quelle con l’Ascoli non riusciamo a vincere, ma l’importante è provarci sempre fino alla fine.

”Abbiamo qualche problema di formazione con squalifiche e infortuni vari, ma è così da qualche settimane ormai. Non è un problema per me, ho un gruppo di validi ragazzi, mi aspetto il 200% da tutti e tutti sanno quel che devono fare. Certo, sarebbe meglio avere più soluzioni, ma così va bene. Pozzi? Ieri ha aumentato l’intensità dell’allenamento, oggi proverà di nuovo e vedremo insieme a lui e ai medici cosa potrà dare domani. Anche alcuni altri giocatori, come Krsticic e Obiang devono recuperare al 100% e stiamo lavorando per questo”.

di Marco Orrù

 

Marco Orrù

Share
Published by
Marco Orrù

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago