Padova-Crotone, probabili formazioni e ultime dai campi

Alessandro Dal Canto

Il Padova vuole sfruttare il fattore campo all’Euganeo, dove arriva domani il Crotone di Drago. La squadra di Dal Canto però non vuole farsi sfuggire la zona playoff è dunque pronta a lavorare per vincere la sfida.

I biancoscudati recuperano Ivan Pelizzoli, ma tra i pali andrà ancora Mattia Perin. In difesa mancherà lo squalificato Trevor Trevisan, rimpiazzato da Schiavi. A centroacampo ci aspettiamo ancora una volta tra i titolarli Marcolini, agirà dietro le punte. Succi si è meritato sul campo la conferma, grazie al gol vittoria nello scorso turno. Ancora fuori quindi Daniele Cacia.

Drago punta su Gabionetta, che si è scatenato nel suo ritorno contro l’Albinoleffe. Il brasiliano infatti ha realizzato una doppietta, offrendo anche il delizioso cross per il gol strepitoso di Florenzi. Dietro a lui agiranno Calil Caetano e Sansone.

Ecco le probabili formazioni di Padova-Crotone:
PADOVA (4-3-1-2): Perin; Donati, Legati, Schiavi, Renzetti; Bovo, Bentivoglio, Cuffa; Marcolini; Ruopolo, Succi. All. Dal Canto
CROTONE (4-3-1-2): Belec; Correia, Vinetot, Tedeschi, Mazzotta; Florenzi, Eramo, Galardo; Caetano; Gabionetta, Sansone. All. Drago
ARBITRO: Velotto
SQUALIFICATI: Trevisan (P)